Salinelli

SPECIALIZZATI IN TRASPORTO E MOVIMENTAZIONE CASSEFORTI

Leader nel settore del trasporto, movimentazione e installazione di Casseforti, Salinelli opera da oltre 40 anni investendo in risorse umane qualificate e tecnologie all’avanguardia. Istituti bancari, gioiellieri, orafi, società di traslochi, potranno affidarsi alla professionalità dell’azienda milanese con la sicurezza di un servizio accurato e di grande qualità.

Specialisti nella movimentazione casseforti a Milano

Salinelli si occupa di forzatura, revisione e riverniciatura di casseforti

Oltre 40 anni di attività nel settore hanno consentito alla ditta Salinelli srl di diventare un punto di riferimento per chi necessita della movimentazione o dell’installazione di casseforti di qualunque dimensione. L’azienda di Milano si affida infatti unicamente a professionisti della sicurezza, costantemente aggiornati sulle novità che il mercato propone, in grado di consigliarvi i dispositivi più all’avanguardia e più affidabili per la protezione e la tutela dei vostri beni più preziosi.

Partner d'eccellenza per banche e gioiellerie
Salinelli srl, con sede a Cernusco sul Naviglio (Milano), opera con professionalità su tutto il territorio nazionale ed in particolare nelle zone di Cremona e Lodi per assicurare a istituti bancari, gioiellerie e società di traslochi il trasporto accurato e sicuro di casseforti con o senza la merce custodita. L’azienda ed il suo staff si occupano inoltre di:

  • sostituzione serrature
  • stivaggio casseforti
  • forzatura e revisione casseforti
  • verniciatura casseforti


Attrezzature speciali per il trasporto delle vostre casseforti
Grazie a speciali gru ed attrezzature destinate al trasporto di oggetti e merci particolarmente pesanti, Salinelli srl effettua la movimentazione delle vostre casseforti e dei vostri armadi blindati garantendone la sicurezza e l'integrità per tutta la durata del viaggio ed occupandosi successivamente del loro riposizionamento all’interno di uffici, banche, aziende o abitazioni private.

Share by: